Maiorca

Francesca

Hola! Abbiamo soggiornato in questa stupenda isola dal 21 al 28 settembre.
Alloggiavamo presso il villaggio Cala Domingos di Eden Viaggi situato a Calas de Mallorca con a pochi metri due bellissime spiagge.
Il personale del villaggio è gentilissimo e sempre disponibile, animatori simpatici ma non invadenti, cucina buonissima e ad ogni ora! Noi siamo tornati con qualche kilo in più ma ne è valsa la pena!
L’isola è un paradiso, peccato per il brutto tempo in cui ci siamo imbattuti quasi tutta la settimana, ma non ci ha fermato!
In uno dei tanti giorni piovosi abbiamo visitato la capitale: Palma di Maiorca, con la sua celebre cattedrale gotica e i suoi negozi di ogni tipo per lo shopping. Attenzione a non visitare la città, come noi, il lunedì, la maggior parte dei luoghi di interesse artistico sono chiusi, infatti non abbiamo potuto visitare il museo di arte moderna che ci interessava.
Il martedì, tempo incerto e ventoso, abbiamo deciso di fare una passeggiata lungo gli scogli con panorama su tutte le insenature della costa.
In un’altra giornata di tempo brutto abbiamo visitato il paesino  a cinque minuti a piedi dal villaggio, ricco di negozietti con souvenir di ogni genere.
Quando finalmente è uscito un pò di sole abbiamo deciso di abbronzarci nella spiaggia più bella dell’isola: Es Trenc, mare cristallino e sabbia fine,               S-T-U-P-E-N-D-A!!
Sunto della nostra vacanza? Molto soddisfatti! Ci torneremo sicuramente magari con un po di sole in più!
E grazie a Sabi e Simo che hanno saputo consigliarci la struttura adatta, che nel nostro caso di tempo brutto, è stata fondamentale!
Francy e Manu