Sardegna

Sabina, Franck e Beatrice

A settembre 2014 siamo stati in Sardegna con la nostra piccola Beatrice. Scegliere la struttura con una bimba piccola è difficile ma fondamentale.
Abbiamo scelto le strutture di Delphina.
Siamo stati 4 giorni a Cala di falco, la struttura molto ben tenuta e curata, il mini club con ragazzi splendidi e la sera baby dance e attrazioni per i piccoli. La piscina non è grande e per la spiaggia c’è una navetta gratuita da prendere, ma in 5 minuti si arriva su una spiaggia attrezzata molto bella.
la camera era grande e molto pulita.





Ci siamo spostati per le altre 4 notti alla struttura Le Dune. Questo “villaggio” molto grande offre un servizio di baby club e mini club con ragazzi fantastici e nel baby club una signora molto dolce che si occupa dei piccoli ospiti come se fossero figli suoi, con un modo bellissimo e una dolcezza unica.
Ci sono 7 piscine e 9 ristoranti, una piazzetta dove ogni sera c’è musica dal vivo per l’aperitivo, negozi e teatro dove dopo cena ci sono spettacoli molto divertenti.
La spiaggia attrezzata e molto bella.
Una biberoneria super attrezzata sempre aperta dove si può trovare ogni cosa necessaria per lo svezzamento e non solo.
Consiglierei di dormire presso le camere “i Ginepri” perchè sono un pò lontane dalle attività diurne e serali e le camere sono decisamente più grandi.