Emanuele ed Ilaria

C’è stato un periodo in cui la finestra di casa è stata l’unico sguardo sul mondo.
Dopo giorni a guardarla, si incominciavano a immaginare luoghi lontani, tramonti sul deserto, città brulicanti, mari incontaminati, cibi esotici, danze sconosciute, occhi curiosi, donne e uomini mai visti prima.
Ora non c’è più bisogno di sognare, è tutto vero!
Inizia “Pechino Express: Manu&Ila tra i sultani”!

Viaggeremo nei territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici, che hanno portato allo splendore le civiltà medio orientali durante i secoli bui dell’Occidente.
L’unica coppia in gara (ci piace vincere facile!!), grazie a voi, potrà incontrare le culture più diverse, lo splendore dell’epoca ottomana con le sue influenze greche e romane, il misticismo Sufyr, le tracce degli antichi popoli ittiti, mongoli, persiani, beduini e nabatei.

I viaggiatori del programma si muovono con ogni mezzo, ma il nostro è un viaggio di nozze, per cui utilizzeremo aereo, pullman e le nostre gambe.
La prima missione sarà trovare una soluzione per evitare che Manu non soffra troppo, ma siamo ottimisti!!

Il nostro viaggio inizierà in Turchia, ad Istanbul, percorreremo svariati chilometri per arrivare in Cappadocia, uno dei posti più affascinanti del mondo. Una pianura disseminata di surreali formazioni rocciose: i camini delle fate, scolpiti nei secoli dai venti dell’Anatolia.

Da qui arriveremo nella magica Giordania, un paese piccolo, ma cruciale nella storia del nostro mondo. Una terra piena di monumenti incredibili e spettacolari scenari naturali. Dormiremo nel deserto del Wadi Rum, cammineremo verso Petra, per poi andare a far visita al Mar Morto, famoso per le proprietà terapeutiche delle sue acque (visti i vari acciacchi, è una tappa obbligatoria!!).

Non sveliamo tutto adesso, ma al nostro ritorno vi racconteremo di questi luoghi al momento solo sognati.
In Turchia si augura buon viaggio con una frase “Su gibi git, su gibi gel” (vai come l’acqua, torna come l’acqua), accompagnata da una secchiata di acqua che, viste le precarie condizioni di salute, eviteremmo volentieri!!!

Grazie di cuore!

Emanuele ed Ilaria


Come partecipare alla lista nozze

Se desiderate partecipare alla nostra Lista Nozze, potete passare direttamente in agenzia oppure effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

INEDITA SNC
Banca Malatestiana – F.le Mercato Ittico
Via Sinistra del Porto, 82/a – 47921 Rimini (RN)
IBAN: IT28H0709024204027010169492
SWIFT (BIC): CCRTIT2TMAL

Indicare nella causale “Lista Nozze EMANUELE ed ILARIA”.

 


Lascia agli sposi il tuo augurio, sarà nostra premura trascriverlo sull’album dediche che consegneremo loro.

    Ho preso visione ed acconsento al trattamento dei dati:privacy policy